logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  3

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura si trova a dover prendere parte al leggendario torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, un terribile spirito si impossessa del corpo di Ryu per vendicarsi di Amidamaru, colpevole di averlo ucciso, e spetta a Yoh intervenire per risolvere la situazione. Intanto, la cometa che annuncia lo Shaman Fight solca i cieli del Giappone...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  2  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un buon terzo volume. La prima parte con Tokageroh è interessante, ma forse si prende un po' troppo tempo, invece la seconda parte con Silva è uno spettacolo, con nuove informazioni sullo Shaman Fight e l'aggiunta dell'Over Soul.

 17/08/2022

Riccio93

Volume che mi ha appassionato moltissimo, con due combattimenti che lo occupano completamente. Molto interessante la parte conclusiva dello scontro tra Yoh e Tokageroh.

 N.D.

Davi 90

Deludente. Questo volume sono riuscito a leggerlo solo fino a metà circa. Troppo noioso, non attrae. Il volume che mi ha convinto a fermarmi con la raccolta.

 N.D.


Altri Voti