logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  4

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Forte dell’amicizia che lo lega ad Amidamaru, Yoh riesce ad attivare l’Over Soul e, nonostante le difficoltà, a sconfiggere il giovane Horo Horo. Il primo scontro dello Shaman Fight è vinto, ma il nuovo avversario, Faust VIII, ha dalla sua parte l’antica e terrificante arte della necromanzia!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  2  0


Fabbrizio_on_the_Road

Ottimo volume. Horo Horo è un personaggio fantastico e la battaglia contro di lui è piuttosto divertente. La sfida con Faust VIII invece è molto più drammatica, fin qui la lotta più ricca di tensione, che alza molto il tono generale della serie.

 18/08/2022

Huzzah

Viene introdotto Horo Horo, e in più c'è metà del combattimento contro Faust. Combattimento avvincente e in alcuni casi inquietante!

 24/10/2018

The Narutimate Hero

Lo scontro tra Yoh e Faust è drammatico e inquietante, ammantando di mistero e fascino la parte finale di questo volume, che si apre invece con la divertente entrata in scena di Horo Horo.

 N.D.


Altri Voti