logo AnimeClick.it

Switch Girl  5

Dopo il caso di molestie agli studenti da parte di un professore, la direzione della scuola, insieme al comitato dei genitori, decide di dare un giro di vite al regolamento scolastico, al punto da ricreare un regime medievale! Uniformati nell’abbigliamento e nelle pettinature, gli studenti sembrano ora tanti burattini tutti uguali, mentre i contatti con il sesso opposto vengono limitati allo stretto indispensabile. Chi non rispetterà le regole, verrà espulso dalla scuola! In questa atroce dittatura, entra in scena un nuovo personaggio, Keiji Someya, il quale non sembra affatto intenzionato a rispettare i limiti imposti. Chi è costui? Sarà davvero uno studente?!

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   4  1  1


Doll_in_the_Hell

Volume carino, la prima parte fa morir dal ridere. Il resto è interessante. Però niente di particolare

 24/08/2016

Mei27

"Quando arrivano a casa di Nika le sue compagne si assiste ad una gang dietro l'altra XD. Poi il volume si incentra sul prof Someya...come finirà la gara?Nika e Arata faranno pace?"

 01/02/2015

Turboo Stefo

Inizialmente il volume si tiene su toni demenziali tipici della serie, per poi dare rilevanza ad un nuovo personaggio misterioso che grazie fa perdere qualsiasi credibilità alla storia per le troppe forzature.

 N.D.


Altri Voti