logo AnimeClick.it

Alive - Evoluzione finale  17

Continua lo scontro tra Taisuke e McPherson… i due si scrutano, si guardano, cercando il punto debole dell’avversario… Ma chi è davvero Yukie e quali sono le sue reali intenzioni nei confronti di Taisuke? Il mare, nel frattempo, si fa grosso, tempestoso, inquietante… le sue profondità nascondono il Cuore di Akuro, che pulsa sempre più insistentemente, e che sempre più febbrilmente spinge per riemergere… Colpi di scena, ribaltamenti importanti ma ancora tanto da scoprire in questa incredibile serie che ci ha tenuto con il fiato sospeso per ben 17 volumi e che anche ora – quando ormai possiamo scorgere la meta finale – non finisce di stupirci ad ogni volume!

Opera:  Alive - Evoluzione finale
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  1


Turboo Stefo

Numero fonadmentale, il cuore è ormai prossimo al risveglo e a sottolineare la trama ci pensano le interessanti introspezioni di Yukie e Takumi, i protagonisti di questo volume, che valorizzano le eccellenti caratterizzazioni.

 N.D.

Darcia

Darcia

La fine del confronto tra il gruppo di Taisuke e i militari arriva in modo inaspettato, ma spettacolare, ribaltando la situazione e lasciando tutti ad affrontarne le pericolose conseguenze..

 N.D.


Altri Voti