logo AnimeClick.it

Cross Game  16

L’ultima Estate alle superiori sarà arroventata dallo scontro decisivo fra l’Istituto Seishu e il Ryuo, che si affronteranno nella finale distrettuale di Tokyo! Solo un piccolo passo separa ancora Ko e gli altri dall’ultimo sogno di Wakaba: giocare al Koshien in uno stadio gremito di pubblico… D’altro canto, lo stesso giorno della finale Takikawa Akane dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico…

Opera:  Cross Game
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/01/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


annadaifan

Finalmente siamo giunti alla finale fra Seishu e il Ryuo, una partita con una tensione altissima ma Ko inizia alla grande con dei lanci strepitosi!

 15/10/2023

riko akasaka

Inizia la partita e la tensione è alle stelle.

 22/08/2018

Utente29592

Utente29592

Inizia la finale e Ko sembra in formissima! La partita è lunga ma appassionante... e i ragazzi del Seishu mettono in difficoltà i campioni dei Ryuo!

 N.D.

Ruriko

E' giunto il grande momento: il Seishu e il Ryuo si scontrano per stabilire chi andrà al Koshien. Un volume incentrato necessariamente sul baseball, ma comunque in grado di suscitare un vivo interesse

 N.D.

Slanzard

Appassionante volume incentrato quasi interamente sul baseball. Prima di rimuovere il velo sui sentimenti dei personaggi, rimane un'ultima partita da giocare. Il sogno di Wakaba si avvererà?

 N.D.


Altri Voti