logo AnimeClick.it

Kiss & Never Cry  8

Michiru scivola sul ghiaccio, fende l’aria come un angelo e sembra volare. Michiru è bella, appassionata e allo stesso tempo distante, come se fosse lontana da tutti, come se fosse imprigionata in un reame di ricordi. Ma la vita deve continuare, e Michiru deve trovare la forza per superare le sue paure e affrontare ciò che la spaventa di più: soffrire ancora. Finalmente l’ottavo, attesissimo volume del manga di Yayoi Ogawa, in cui amore e ambizione, passione e dedizione si fondono per tratteggiare con delicatezza e incanto la vita di una pattinatrice, la storia di una ragazza innamorata.

Opera:  Kiss & Never cry
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  0  0


Anemone Blu

Quanto sono belli Hikaru e Michiru quando danzano assieme? Il legame che li lega è unico, sinceramente lo trovo molto più emozionante di quello "amoroso" tra Michiru-Leon. Alla fine l'assassino era quel ripugnante Shirai. Yuna compie un gesto estremo...

 10/01/2023

riko akasaka

Finalmente viene preso l'assassino del coach Yomota. Le scene di danza in questo manga sono sempre molto coinvolgenti e il finale alternativo della Salomè è da brividi.

 16/12/2017

Melany

Ecco in faccia l'assassino e i misteri piano piano stanno per essere risolti. Molte sequenze di ghiaccio in quest'altro favoloso numero, ma Hikaru giungerà a una decisione importante e attendibile.

 N.D.

Turboo Stefo

Michiru affronta gli ultimi fantasmi del passato e nello sport sembrano arrivare i successi, mentre anche le delicate psicologie semrano trovare un loro equilibrio. Fantastiche come sempre le danze su ghiaccio. Un'altro fantastico emozionante numero!

 N.D.


Altri Voti