logo AnimeClick.it

Noritaka  1

Noritaka Sawamura, quindici anni, scommette sull’inizio delle Superiori per lasciarsi alle spalle una vita da sfigato. Sebbene sia stato scartato da tutti gli sport da combattimento della scuola, trova un club che lo accetta: quello di kickboxing. Forte di una determinazione incrollabile e dell’abilità di incassare botte, per fare colpo sulla ragazza più bella della scuola dovrà diventare un duro!

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  0  0


:YaSu:

Ottimo inizio per Noritaka! Volume molto divertente. Consigliatissimo!

 N.D.

Nina

Noritaka parte alla grande! Divertentissimo e molto scorrevole. Il tratto rende bene la comicità del manga. Prezzo un pò alto per l'edizione, ma vale la pena acquistare il primo numero!

 N.D.

Alessio86

...uno dei migliori manga comici che leggo da molto tempo! peccato per l'edizione ed il prezzo quanto mai fuori misura...

 N.D.

Kid Icarus

Divertente e profondo, assolutamente da leggere se ci si vuole divertire con un manga che ti prende e non ti molla più ;)

 N.D.

obo

è uno spokon che non ti aspetti. è divertentissimo, e non c'è un disegno in cui noritaka abbia la faccia uguale, son tutte una più spassosa dell'altra :D

 N.D.

GeassOfLelouch

pazzo, divertente, sconclusionato, esilarante, assurdo, impossibile sono solo tanti aggettivi di questo gioiellino... non vedo l'ora di leggere il 3 che appena mi è arrivato!!! :D

 N.D.

Frenky

Spassoso e coinvolgente, impossibile non immedesimarsi in Noritaka. Sceneggiatura scorrevole e disegni dettagliati, peccato per l'edizione. Consigliato.

 N.D.

Matteo91

Il prezzo non vala assolutamente la qualità materiale del manga! Per il resto solo una parola: DIVERTENTISSIMO!!!! Manga " scansonato" che vale la pena seguire!!! Consigliato!

 N.D.

Mark D. Ace

Manga strepitoso! Divertentissimo, con qualche tema profondo trattato, disegni eccezionali e tanta pazzia! Uno dei miei manga preferiti in questo periodo!! OTTIMO

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un volume da piegarsi in due dalle risate XD. Non ho mai visto una lettura più piacevole di questa...davvero un volume imperdibile XD.

 N.D.

Tsukishima_Giulia

Divertente e spassosissimo, i disegni sono ottimi, la storia ingrana da subito. L'edizione è buona anche se non vale a pieno 5,90€. Consigliato a chi vuole farsi quattro sane risate!

 N.D.

oberon

E' dai tempi del primo numero di Eyeshield 21 che non ridevo così di gusto. Promosso a pieni voti, un vero spasso. Anche l'edizione Panini è ben fatta, poteva costare un euro in meno, ma ok.

 N.D.

Turboo Stefo

Le esilaranti avventure sportive dell'energico Noritaka iniziano in modo appassionante ed avvincente, che ammaliano grazie al carismatico protagonista e le sue disavventure amorose. Alcune gag trash potrebbero non essere gradite a tutti.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Sceneggiatura divertente e scorrevole, disegni ottimi che permettono una lettura piacevolissima ed allegra. Primo volume più che promosso. E poi... c'è un pò di Noritaka in tutti noi.

 N.D.


Altri Voti