logo AnimeClick.it

Naruto il mito  43

La faida fra Sasuke e Itachi si conclude in un furibondo duello in cui nessuno sembra prevalere. La lotta fratricida avrà un esito inaspettato. Madara Uchiha rivelerà infatti al vincitore un segreto riguardante il Villaggio della Foglia che cambierà per sempre il fato di tutti i nostri eroi. Quale dei due fratelli avrà la meglio? E quanti misteri cela ancora Madara?

Opera:  Naruto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/02/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Uno dei migliori volumi di tutto Naruto

 24/05/2020

LaMelina

Anche se ha avuto una redenzione alla Piton di Harry Potter, il personaggio di Itachi ha fatto decisamente le scarpe al fratello. E ora Sasuke, da che si voleva vendicare di lui, passa a volerlo vendicare. Mi sa che è caduto nel tranello di Madara.

 21/12/2020

Hachiko94

Se Itachi non fosse stato male, Sasuke se le sarebbe prese. Questo Tobi è sempre più misterioso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

E finisce l'ennesimo brutto scontro di questo manga. Si scopre che Itachi era candidato al Nobel per la pace e al premio come miglior fratello dell'anno.

 N.D.

Swordman

Volume cruciale per tutto lo sviluppo della storia. Meglio la seconda parte del combattimento fra i due Uchiha, forse penalizzato dallo spalmamento su due volumi. Molto buono.

 N.D.

GianniGreed

Deludente in diversi punti: lo scontro tanto atteso tra Sasuke e Itachi, le rivelazioni, le decisioni prese. Molte cose mal gestite.

 N.D.


Altri Voti