logo AnimeClick.it

La leggenda di Arata  5

Lasciata l’isola di Gatoya, l'Arata del XXI secolo sperduto in un mondo fantasy inizia il lungo cammino verso la capitale in compagnia di Kotoha e di due amici conosciuti nell’isola: Kanate e Ginchi. I nostri protagonisti dovranno però attraversare i feudi dei Sacri Custodi. Cosa staranno tramando costoro? La risposta nelle palpitanti pagine del manga di Yuu Watase.

Opera:  La leggenda di Arata
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/02/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Gordy

Una misteriosa ragazza fa la sua comparsa nella storia... Inoltre il colpo di scena a fine numero non me lo sarei mai aspettato! La storia si fa sempre più avvincente!

 N.D.

Tiger-lily83

I mondi sono connessi più di quanto si possa pensare e i pericoli si moltiplicano! Affascinante e coinvogente non c'è pagina che non sia meravigliosamente disegnata. Ottimo come i precedenti

 N.D.

Mitsuki_92

mi sta proprio piacendo come storia... in questo volume ci fa compagnia una nuovo personaggio femminile... strana... molto strana. Credo ci riserverà parecchie sorprese!!

 N.D.

Vincenzo1989

La storia entra nel vivio e con la'rrivo di kadowaki e di una nuova hayagami sono sicuro che i prossimi numeri saranno esplosivi

 N.D.

Darcia

Darcia

I due Arata vengono smascherati e la storia sembra subire una bella accellerata con l'aggiunta di una nuova protagonista femminile e di un antagonista rinato a nuova vita. Promosso!

 N.D.


Altri Voti