logo AnimeClick.it

Il canto delle stelle  7

Nuovo appuntamento con il suggestivo manga dell’autrice di Fruits Basket. Quali sentimenti si celano nel cuore di Kanade, il cugino di Sakuya? Un lungo viaggio nei suoi ricordi ci porterà a quando era ancora alle superiori, con i suoi sogni, le sue speranze e le sue paure. Già, perché se all’apparenza Kanade può sembrare un ragazzo molto forte, nasconde un lato insospettabilmente fragile… che sta per venire alla luce!

Opera:  Il canto delle stelle
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   7  0  0


Tiger-lily83

Kanade, imperscutabile ora si scopre perché sta insieme alla cugina, che sia un altro prentendente al cuore di Sakuya? Chissà!!

 N.D.

Minako85

Nastuki Takay non delude neppure con questa sua nuova opera. Ancora altri dettagli sul tormentato passato dei protagonisti vengono svelati e ci regalano nuovi momenti toccanti.

 N.D.

Sora89

Finalmente l'attesa è stata premiata con nuovi particolari sulla vita di Kanade. La delicatezza dell'autrice ti conquista anche in questo numero

 N.D.

Darcia

Darcia

La Takaya ci regala ancora una volta un volume splendido in cui vengono finalmente svelati i retroscena della strana convivenza di Saku e Kanade e i motivi del carattere solitario di quest'ultimo..

 N.D.


Altri Voti


3

Anemone Blu Anemone Blu   Yukinø Yukinø   Utente10654 Utente10654