logo AnimeClick.it

Psyren  5

Inviati nuovamente nel mondo di PSYREN, Ageha e gli altri si recano alla villa dello zio di Kabuto per cercare qualche indizio relativo alla distruzione del mondo, e vi trovano un DVD contenente le immagini di una sfida mortale lanciata dall’Organizzazione W.I.S.E. ai bambini di Elmore Wood. Di fronte all’indignazione di Ageha e dei suoi compagni, soltanto un membro del gruppo si presenta all’appello, e inizia così uno scontro terribile fra i nostri e un avversario potente e orgoglioso. Riusciranno Ageha e i suoi nuovi amici a cavarsela anche questa volta e a tornare sani e salvi nel mondo presente?!

Opera:  Psyren
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/02/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  1  1


GianniGreed

Un altro volume interamente incentrato sui combattimenti su Psyren. I protagonisti affrontano uno dei generali del W.I.S.E. Volume sufficiente, ma un po' noioso.

 24/01/2017

el_barto_84

In questo volume ci sono nuove rivelazioni su Psyren e sui comandanti del W.I.S.E. Inoltre, i ragazzi mostrano in azione i loro PSI migliorati grazie agli allenamenti.

 N.D.

__Nergal__

Quinto volume bello ma non eccezionale

 N.D.

GeassOfLelouch

Pura azione e combattimenti! si scopre qualcosa di più sul futuro e sui W.I.S.E. contro uno dei quali, Dolky, Ageha si trova a combattere!!Ottime strategie e narrazione. Nuovi nemici svelati (Bleach?)

 N.D.

Galaxy

Finalmente si vede il nemico da combattere,e devo dire che le scene d'azione non mancano affatto! Il survival viene un po' tralasciato,per far spazio alla "scalata alla vittoria"!Mi piace sempre più!

 N.D.

Endry

L'entrata in scena (finalmente) di nemici, i W.I.S.E., sembrano veramente figo!

 N.D.

Usagi85

Un volume un pò vuoto. Nel senso, c'è molta azione, ma è noioso il modo di presentare la storia. troppi baloon pieni di spiegazioni. Forse è troppo shonen per i miei gusti. Mollo, per il momento

 N.D.

Sephirothmn

Mi verrebbe da rimandarlo, mi è sembrato di vedere bleach persino nei personaggi nuovi ci vedo gli espada però non era malissimo e poi è uno shonen quindi è logico che prima o poi dovesse succedere.

 N.D.

Tacchan

Volumetto principalmente di combattimento, piacevole da leggere e in cui si vedono le potenzialità dei protagonisti.

 N.D.

Vashthestampede

davvero molta azione in questo volume, combattimenti su combattimenti ! veniamo a saperne molto di più sul potere del protagonista e di altri personaggi

 N.D.

Vincenzo1989

finalment entrano in scena gli antagonisti ma cmq questo manga stà riservando sempre più sorprese!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro sempre di più

 N.D.

Peppe081

...semplicemente, mi piace sempre più!!! :D

 N.D.

Darcia

Darcia

Vengono finalmente introdotti i veri e propri cattivi della vicenda e si abbandona il filone survival in favore di quello classico di combattimenti.. in generale un buon numero, ma temo per la trama..

 N.D.

sert

Si scopre qualcosa in più sui WISE e sui poteri di Ageha. Numero pieno di azione!

 N.D.


Altri Voti