logo AnimeClick.it

Negima  9

Finalmente faremo la conoscenza di nuove studentesse della classe più pazza di tutto l’Istituto Mahora: Yotsuba Satsuki, esperta in cucina e rispettata da tutti per il suo straordinario talento, dimostrerà una spiccata sensibilità nel comprendere gli stati d’animo altrui, aiutando Negi in un momento di difficoltà. Sayo Aisaka, dal canto suo, sarà coinvolta in una vera e propria battuta di caccia organizzata dalle sue sue compagne, venute a conoscenza della sua bizzarra natura!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


Swordman

Un buon numero. Non siamo sul campo di battaglia ma non per questo è meno interessante. Mi è piaciuto in particolare il capitolo in cui arriva la povera studentessa fantasma. :)

 N.D.

SeiyaJJ

Carica emotiva, batticuore, spazio a nuove studentesse, mistero e magia. Tutto questo è il periodo che precede il festival scolastico, tutto questo è Negima 9. Grande Akamatsu!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

Ottimo numero dal punto di vista dell'ampliamento delle conoscenze sulle studentesse, oltre ad offrire un fantastico finale con suspence. Uno dei migliori della serie, peccato per l'attesa del 10 T.T

 N.D.

Vincenzo1989

Numero interessante sopratutto perchè emergono nuovi personaggi tra cui nuove studentesse della classe di negi e con l'arrivo del festival scolastico si prospetta un numero 10 molto interessante

 N.D.

druido1980

Il Festival scolastico è alle porte :) Ottima occasione per far la conoscenza delle altre alunne della classe dove insegna Negi :)

 N.D.


Altri Voti