logo AnimeClick.it

Sense  3

La situazione per il nostro prof si complica. La nuova insegnante pare piuttosto interessata a Makoto, per il quale diventa sempre più difficile gestire le relazioni, virtuali e reali, con le sue studentesse. Nel frattempo a scuola arriva anche un pericoloso e agguerrito rivale, il cui obbiettivo principale, nemmeno a dirlo, è proprio Ibuki. Continua la commedia erotica scolastica dell’Akita Shoten, illustrata dal “maestro” Haruki.

Opera:  Sense.
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

La situazione tra Sato e Ibuki è diventata il centro della storia. Intanto le fantasie del professore diventano sempre più scatenate. Storia discreta, bei disegni. Sufficiente nel complesso.

 24/05/2017

vgotho

Molto bene. Si riprende dalla stasi del secondo volume e entra in scena una nuova insegnante a smuovere il tutto. La trama decolla e il protagonista conclude qualcosa. Come evolverà la faccenda?

 N.D.

love@

love@

Una bella svolta nel manga che finalmente torna a piacermi dopo un numero un po' noiosetto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo numero!

 N.D.

BioNeon

continua ad andare a sali e scendi la lettura di quest'opera.e questo terzo numero è l'apice finora.divertente,finalmente il protagonista non vive solo di fantasie e perversioni.spero nel quarto!

 N.D.