logo AnimeClick.it

G.T.O. - Shonan 14 Days  3

Che genere di persona può nascondersi, dentro il costume imbottito di un personaggio di fantasia? Quale vita, quali sentimenti? A una prima occhiata, Eikichi Onizuka non si direbbe proprio una persona sensibile, e certo i suoi metodi di insegnamento sono sempre molto discutibili, eppure ha il potere di aprire il cuore degli studenti dell'istituto White Swan, che ospita ragazzi dal passato difficile, al punto che non c'è da stupirsi se si portano addosso una pistola. Non bisogna però dimenticare che il professore matto non ha come unico scopo quello di deviare i ragazzi dalla cattiva strada: Eikichi, a ventidue anni suonati, desidera perdere finalmente la verginità, e non può che ammettere a se stesso di essere indotto in tentazione dalle sue giovani e graziose colleghe.

Opera:  GTO - Shonan 14 Days
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/01/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  1  0


Nyx

La prima metà del volumetto è ottima, Onizuka reincontra una vecchia conoscenza... la seconda metà è noiosa e sa di già visto ma...per fortuna si risolleva nel finale.

 N.D.

GianniGreed

Finalmente le cose cominciano a farsi interessanti, ed è tornato un po' dello spirito di Shonan Junai Gumi. Volume divertente, finora il migliore per me. Bella la storia extra a fine volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero imperdibile per chiunque abbia letto le avventure di Onizuka da giovane. Finalmente compare un personaggio che i fan nel loro cuore avevano già sentito, nel resto del volumetto storie fini a sé e con qualche forzatura, ma risate a

 N.D.

Riccardo80

Bellissimo anche questo volumetto del sequel di GTO... solo solo che torna uno dei miei personaggi preferiti di Shonan Junai Gumi,un personaggio il cui destino mi sarebbe sempre piaciuto sapere in GTO

 N.D.


Altri Voti


5