logo AnimeClick.it

Rain  1

L’impero di Zarmain, grande paese del Nord, è sul punto di invadere il piccolo paese di Sankuwar. La salvezza del regno è nelle mani del generale Rain, che ha fama di essere uno spadaccino provetto. Purtroppo il guerriero non sembra per nulla intenzionato a scendere in battaglia. Tra intrighi, battagli e magie spettacolari comincia un fantasy che in Giappone ha sedotto milioni di lettori.

Opera:  Rain
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  2  2


Fairy88

Interessante storia, con un pizzico di enigmaticità e divertimento, con un tratto niente male!! Penso che sia una piacevole lettura!

 N.D.

Slanzard

Per ora, fantasy abbastanza canonico. Disegni e storia sufficientemente gradevoli, personaggi finora abbastanza classici. Una lettura tutto sommato gradevole e che potrebbe avere qualche potenzialità.

 N.D.

Tiger-lily83

Interessante, anche se a al primo impatto sa di già visto/letto non mi sembra per nulla scontato. Lo continuerò

 N.D.

obo

Primo numero strano, non è il classico manga che parte in sordina, ma già "spumeggiante". Son curioso di vedere come prosegue.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un numero bellissimo :D. Sono sicuro che andrò avanti con i volumetti successivi :).

 N.D.

Tacchan

Potrebbe avere potenzialità, ma in questo numero succede poco. Eppure l'ambientazione non sembra male. Credo prenderò il 2, anche se mi aspettavo qualcosa in più dal numero 1.

 N.D.

brady

Numero noioso, personaggi antipatici che fanno i simpaticoni, cosa che odio, trama che più banale non si pùò. Per ora si salva solo la copertina, vediamo il secondo n., ma ha poche possibilià.

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume decisamente introduttivo che a parte dare le premesse della storia e dei comprimari principali fa poco altro.. ma cmq quel poco che fa lo fa abbastanza bene. Curioso di vedere il seguito..

 N.D.

Andromeda

Questo è il primo Manga di cappa e spada che leggo. Il protagonista è del tutto anticonvenzionale mentre l'azione, almeno per ora, si limita a preparare il terreno per imprevedibile eventi futuri.

 N.D.