logo AnimeClick.it

Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil  4

La spada maledetta si è risvegliata. Il male sta avanzando. Non solo, il folle piano di conquista dell’imperatore di Amamikado sembra essere sul punto di realizzarsi, e il mondo è in bilico tra un sogno di pace e un destino di schiavitù. Riusciranno Izumo e Oguna a salvare Kumaso dalla maledizione della spada e far avverare la profezia? Scopritelo nell’ultimo fantastico volume di Takeru!

Opera:  Takeru - Opera Susanoh Sword of the Devil
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Gim

Anche quest'ultimo volumetto è molto intrigante, con un fantastico finale e la creazione di una nuova spada del Dio, nata da Kusanagi, Murakumo ed i tre Takeru! F A N T A S T I C O !

 N.D.

Tiger-lily83

Bel finale, adatto a una manga come questo. Lascia l'amaro in bocca il fatto che sia concluso, avrei volentieri letto nuove avvenure di Takeru...

 N.D.

Tacchan

Buona conclusione per questa piacevole miniserie di 4 numeri. Una manga piacevole che ritengo meriti di essere preso in considerazione e letto.

 N.D.

Darcia

Darcia

Un buon numero finale che conclude degnamente tutta la vicenda narrata finora terminando con un epilogo classico ma discreto (anche se le ultime parole di Izumo non mi hanno molto convinto.. GP -_-' )

 N.D.


Altri Voti