logo AnimeClick.it

Don Dracula  3

Il più celebre vampiro del mondo è ‘vivo’ e vegeto, e ha continuato per secoli a succhiare sangue nella sua Transilvania! Ma tutto cambia quando decide di trasferirsi a Tokyo, con tutto il castello al seguito e con la figlia Chocolat, anche lei vampira… Con non poche difficoltà è costretto ad adattarsi a un tipo di vita completamente diverso da quello che ha sempre conosciuto: benché in una metropoli giapponese ci sia molta vita anche durante le ore notturne, l’impresa di farsi un ‘goccetto’ sembra pressoché impossibile! Ma il più grande ostacolo è costituito dal professor Van Helsing, indomito cacciatore di vampiri, che ha seguito le tracce del suo più acerrimo nemico nella nuova patria, e si è fatto assumere come insegnante nella scuola serale frequentata da Chocolat!

Opera:  Don Dracula
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  1  0


Evangelion0189

Volume conclusivo (che però non porta a conclusione nulla in realtà) delle tragicomiche disavventure del simpatico Don Dracula. Non un capolavoro naturalmente, ma un ottimo divertissement... Carino!

 N.D.

Endry

La storia del panda e della tigre è indubbiamente la più bella. Tutto sommato un buon manga che vi darà sicuramente intrattenimento e divertimento!

 N.D.

Nina

Sicuramente il numero più serio dei tre. Le gag umoristiche ci sono ma le storie contengono molti messaggi. Veramente bello! L'unica nota negativa: non c'è un vero e proprio finale.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

volume carino. Sinceramente mi aspettavo di più dall'ultimo volume, mi sono piaciuti di più i die volumi precedenti :D

 N.D.

SweetBeast

Ultimo volume un po' più serio degli altri per alcuni aspetti e situazioni che ci vengono accennate/presentate. Termina questa raccolta di Tezuka senza una conclusione vera e propria. Sono perplessa!

 N.D.


Altri Voti