logo AnimeClick.it

Astral Project  4

Masahiko indaga sulla misteriosa scomparsa della sorella e si trova catapultato in un mondo ultraterreno in cui altre persone, come lui, riescono ad astrarsi dal corpo. Un fumetto di qualità altissima, quasi filosofico, che ci porterà a indagare sulla vita, sulla morte e sul destino delle nostre anime...

Opera:  Astral Project
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/08/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  4


Marco Onizuka

Un po' affrettato come finale, molte vicende sono rimaste in sospeso e mi aspettavo di più. Purtroppo non è stato il capolavoro che mi aspettavo, ma sicuramente è un bel manga.

 20/01/2015

Ren

Le vicende arrivano una rapida ed affrettata conclusione, chiudendo le storyline in corso senza motivo logico e perdendo via via di 'realismo'. Un vero peccato non aver sviluppato meglio la trama.

 N.D.

Franzelion

Discorsi ed eventi mal collegati fra loro, finale minimalista, banale e buonista. Insomma, peggio di così non poteva andare. Tante buone idee gettate al vento o quasi. Da 8 è passato a un 6.

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo finale, ottimo manga. La trama è di difficile lettura quanto i complessi messaggi che porta, in un miscuglio di atmosfere oniriche e musca jazz!

 N.D.

Jak89

Bellissimo manga con delicato finale che lo conclude alla perfezione.Promosso in pieno.

 N.D.

Nyx

Già da prima la trama aveva preso una strada contorta il finale non riesce certo a risollevare la mediocrità in cui il tutto era ormai caduto. Peccato!

 N.D.


Altri Voti