logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist  1

Scritto e disegnato dalla giovane Hiromu Arakawa, il fumetto di FMA è stato quello che ha dato il via alla mania dei giapponesi per i due fratelli Elric, fino alla realizzazione delle due famosissime serie animate. Preparatevi a incontrare Edward e Alphonse Elric, due fratelli che sono in grado di usare l’alchimia fin da piccoli e che un giorno, dopo la morte della madre, decidono di provare a resuscitarla usando questa scienza. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale.

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


riko akasaka

Inizia uno degli shounen migliori di sempre: ottima caratterizzazione dei personaggi, trama coinvolgente e capace di far riflettere in più punti. Lettura adatta a tutti e assolutamente consigliata.

 22/12/2019

TheDarkLord

Inizio davvero promettente! I fratelli Edward e Elric sono alla ricerca della pietra filosofale per poter far tornare normali i loro corpi. Mi piace molto!

 22/01/2015

DL16

Due fratelli alla ricerca della pietra filosofale per riavere indietro i loro corpi...Trovo le argomentazioni trattate davvero originali e affascinanti...

 N.D.

Ais Quin

Il setting è interessante e prevedo ampi margini di miglioramento per quanto riguarda la frettolosità dell'azione. Promosso.

 N.D.

Chuls97

Un primo volume pieno di azione, divertente e interessante allo stesso tempo. Felice di averlo comperato, lo continuerò sicuramente, la trama mi pare un capolavoro.

 N.D.

DaisukeKatashi

Inizia uno degli ultimi capolavori Shonen! Buon primo volume...

 N.D.

ViVi-chan

Si discosta abbastanza dallo shounen classico, la storia è avvincente, le gag esilaranti e l'ambientazione molto originale. Consigliatissimo!!!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

come inizio è veramente stupendo *_*...non vedo l'ora che escano i numeri successivi XD.

 N.D.


Altri Voti