logo AnimeClick.it

Matsuri Special  4

Ultimo numero! Il segreto di Matsuri viene scoperto da una persona a cui lei tiene tantissimo e questo rischia di cambiare per sempre il loro rapporto! Questo, mentre Honey Princess si prepara al combattimento finale, che con ogni probabilità condizionerà la sua carriera di wrestler professionista. In appendice, una storia ambientata nel passato con uno dei primi incontri della nostra eroina.

Opera:  Matsuri Special
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   5  0  0


Tacchan

Ottima fine per un manga davvero piacevole da leggere Pienamente promosso per quel che mi riguarda, vi consiglio di procurarvelo.

 N.D.

Turboo Stefo

Conclusione ampiamente prevedibile ma non per questo meno gradita, incorona perfettamente i sensi dell'opera. Ottimo l'extra e le strip finali, vanno a spiegare il background psicologico dei protagonisti!

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume finale che conclude in degno modo questa simpatica commedia sentimentale. La conclusione naturalmente è facile da prevedere, ma non può che essere apprezzata lo stesso ^_^

 N.D.

Ruriko

La scoperta del segreto di Matsuri produce degli effetti inaspettati, che aiutano la ragazza a capire cosa desidera realmente; un finale prevedibile, ma che nulla toglie alla godibilità della storia

 N.D.

Kotaro

Unica conclusione possibile, e dunque molto gradita, per una storia che si è rivelata davvero una piccola sorpresa!

 N.D.