logo AnimeClick.it

Deadman Wonderland  8

Una serie di scontri che ci raccontano il passato dei più potenti carcerati del Deadman Wonderland! Una lotta senza esclusione di colpi fra il Ramo del Peccato dei Deadman e il potere venefico di speciali Forgery. E mentre Ganta combatte insieme a Shiro una battaglia mortale che risveglierà in loro i ricordi, il Wretched Egg si appresta a svegliarsi. Un altro emozionante numero di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.

Opera:  Deadman Wonderland
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/03/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  0  0


Lukky

Il Volume più bello fino ad ora, scontri fantastici, con storie tristissime, il finale poi è a bomba...Madoka era fortissimo!! figo lo scontro di Minatsuki e Seiji!! temo x Azami!!

 28/02/2015

DL16

Volume quasi totalmente incentrato sugli scontri e approfondimenti su i combattenti! e in più un finale fantastico!!

 N.D.

optimus07

ottavo numero in cui si scoprono alcuni retroscena e il perchè sono stati portati nel DW...davvero molto avvincente!!!

 N.D.

Spirit Eater

Molti e avvincenti combattimenti... Il fatto che venga mostrato che quasi tutti gli "amici" di Ganta siano buoni e non pazzi furiosi come i nemici è un po' troppo semplice.

 N.D.

DaisukeKatashi

Volume incentrato principalmente su combattimenti e sbudellamenti vari... Vengono svelati dei retroscena alquanto interessanti... volume promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Sembra che il DW stia per collassare ma insorgono ancora avversari, così si hanno tre scontri separati dove i comprimari svelano i passati e chiudendo le metafore dei poteri posseduti, mentre il finale è ricco di colpi di scena.

 N.D.

Darcia

Darcia

Volume ricco di combattimenti e approfondimenti in cui, in un continuo crescere della tensione, quasi tutti i nodi vengono al pettine.. Ci si appresta a giungere al gran finale, che cosa ci aspetterà?

 N.D.


Altri Voti