logo AnimeClick.it

Deadman Wonderland  1

Torna la coppia che ha portato al successo “Eureka Seven” in un seinen a tinte forti che non deluderà i più attenti lettori di manga! Il Grande terremoto di Tokyo ha devastato la capitale nipponica. Ganta Igarashi è un normale studente con una vita semplice fino a che uno strano uomo coperto di sangue e in un’armatura cremisi, appare fuori dalla sua aula. L’Uomo Rosso massacra la classe di Ganta e, invece di farlo fuori, gli impianta nel petto un misterioso cristallo simile a un rubino. Ganta è l’unico sospetto del massacro e condannato alla prigione a vita dentro il penitenziario Deadman Wonderland. La particolarità di questo carcere è che i suoi abitanti hanno un collare che rilascia del veleno letale, il cui unico antidoto è una medicina venduta a caro prezzo dalla stessa prigione. Per accumulare denaro i prigionieri devono partecipare a giochi letali e scontri disumani: ora Ganta è un Deadman che lotta per la sua vita sperando che sia fatta giustizia.

Opera:  Deadman Wonderland
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


DL16

Wow veramente bello! In un solo volume già succedono un sacco di cose! Lo continuerò sicuramente!

 N.D.

Spirit Eater

Volume che intriga molto. Ganta e Shiro mi piacciono come personaggi.

 N.D.

optimus07

Primo volume che mi è piaciuto.I ritmi però sono troppo veloci...Sono in dubbio,vedremo il volume 2...

 N.D.

Noir

un primo numero molto interessante,con un'aura folle che ti avvolge anche dopo che chiudi il volume^^

 N.D.

DaisukeKatashi

Ottimo primo volume introduttivo! Preannuncia un ottimo manga! Almeno il primo volume lo consiglio!

 N.D.

GeassOfLelouch

Azione, avventura, sangue, combattimenti, trame oscure, poteri misteriosi... Ganta è stato accusato ingiustamente di aver sterminato la propria classe, riuscirà ad uscire dal carcere degli orrori ??

 N.D.

Utente10093

Utente10093

davvero un numero molto interessante. Come inizio non c'è male e credo che andrò avanti con la lettura di deadman wonderland.

 N.D.


Altri Voti