logo AnimeClick.it

Elemental Gerad  18

Ultimo imperdibile numero dell’opera dalla maestra Azuma! Dopo la tragica morte di Cia per mano della sua cara amica, Ren è ora sconvolta dal dolore e dalla rabbia, ma non potrà piangerne la scomparsa a lungo poiché i suoi avversari incombono su di lei e Coud desiderosi di annientarli una volta per tutte. Sullo sfondo di una Adil Garden devastata dai combattimenti, si riuniscono amici e nemici per la battaglia finale che determinerà il futuro della città.

Opera:  Elemental Gerad
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   2  5  0


Swordman

Un volume conclusivo che però procede forse con troppo affannarsi per poi sfogare in un finale aperto che da appiglio a una seconda serie. Ma ci sarà? Io sono dubbioso...

 N.D.

Endry

Un finale bello ma un po deludente proprio alla fine!

 N.D.

Alessio86

...una fine degna per un manga nella media!

 N.D.

Shaoranlover

Volume in teoria conclusivo ma di fatto inconcludente che fa, come del resto tutta la serie, del cliché il suo vero protagonista e filo conduttore. Deludente a mio parere.

 N.D.

GianniGreed

Volume molto bello, peccato per il finale inconcludente che promette un sequel.

 N.D.

Hanatazaro

Geniale il dialogo centtrale tra i due protagonisti anche se, come previsto, avendo riservato troppi elementi all'ultimo volume lascia un finale molto aperto che non conclude... in attesa del seguito.

 N.D.


Altri Voti