logo AnimeClick.it

Black Bird  8

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Il padre di Misao, però, fa tornare in città Raiko, che fin da bambino è stato addestrato ad uccidere ed esorcizzare i demoni, allo scopo di proteggere la figlia e per far sì che il capo clan dei Tengu venga eliminato una volta per tutte. Riuscirà il cacciatore di demoni a portare a termine il suo compito? Se Kyo rischiasse davvero di morire, la piccola Misao si sacrificherebbe per salvargli la vita?

Opera:  Black Bird
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   11  0  0


Melany

Kyo è in pericolo dato che ha assunto un veleno potente per colpa di Raiko che continua a odiare i demoni per via della cicatrice.Uccidere un umano no,quindi Misao lo salva con la loro 1 intensa volta

 10/12/2015

Turboo Stefo

Per "colpa" di Raiko la situazione si fa grave, Kyo deve decidere se dare sfogo ai desideri carnali con la disponibile Misao, così dopo qualche leggera introspezione nasce un ultimo capitolo ricco di erotismo elegante e romantico.

 N.D.

Amaya

Volume imperdibile! Misao si fa vedere sempre più degna di essere la compagna di un demone. Inoltre, si raggiunge un momento importante per la trama: un punto di non ritorno! Ed ora verrà il bello!

 N.D.


Altri Voti