logo AnimeClick.it

The Legend of Zelda: Majora's Mask 

Dopo l'imprigionamento di Ganondorf nel Sacro reame, la pace ritorna su Hyrule... ma Link non riesce a trovare più Navi, la sua fedele amica. Tendando di cercarla nella foresta, il nostro eroe si imbatte nel perfido Skull Kid, che gl ruba l'Ocarina del Tempo e lo trasforma in un Deku Scrub! Per sistemare le cose, questa volta Link dovrà intraprendere un viaggio straordinario in un mondo parallelo: lì incontrerà nuovi amici, ma anche nuovi nemici!

Opera:  The Legend of Zelda - Majora's Mask
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  1


Franzelion

Nel complesso un bel volume, che tratta in modo alquanto superficiale le 4 quest ma si riprende molto nelle ultime pagine con apprezzabili novità sul tema. Promosso.

 N.D.

fala13

Molto carino, simpatico e semplice nella lettura..peccato solo per la lunghezza..solo un volume..

 N.D.

Kuroneko'sHerald

Ci sarebbero voluti due volumi come per Ocarina of Time per discernere bene la trama. Come sempre i disegni sono godibilissimi e la storia, sebbene un po' rivisitata (come al solito), scorre bene.

 N.D.

Evil14

Le Akira Himekawa hanno riprodotto ottimamente l'ambientazione del gioco,unica pecca è che la storia essendo un volume unico viene raccontata in modo troppo frettoloso ma rimane una lettura godibile.

 N.D.

Tacchan

Carino ma tutto troppo frettoloso e privo di mordente. La cosa più bella è il racconto finale. Non posso comunque dire che mi sia piaciuto. Solo per appassionati del videogioco.

 N.D.

Turboo Stefo

Il duo Akira Himekawa si rivela abile e ricostruisce perfettamente la versione narrativa dell'intricato gioco, ripecorrendo le fasi essenziali. I disegni sono perfetti e ben incarnano le trasformazioni. Forse il miglior manga di Zelda.

 N.D.


Altri Voti