logo AnimeClick.it

G.T.O. - Shonan 14 Days  5

Continuano le avventura del professore matto Eikichi Onizuka che, rifugiatosi a Shonan per evitare (o almeno per rimandare) il licenziamento, si offre di aiutare una giovane collega nella gestione dell'istituto White Swan. All'orfanotrofio vivono ragazzi difficili, e la più problematica è senza dubbio Miki, che ha perso la mamma e ha un padre freddo e dedito solo al lavoro, che l'ha praticamente abbandonata. Quando la ragazza viene rapita, Onizuka sparge la voce... ed ecco che i vecchi amici dell'ex teppista tornano in scena in un rombare di potenti motociclette... e inevitabilmente di sirene della polizia!

Opera:  GTO - Shonan 14 Days
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  2  0


Nyx

Ottimo volumetto con tanta a zione e diverse scene divertenti!

 N.D.

GianniGreed

Mezzo volume è dedicato ad Uchiyamada, un po' noioso. Il manga è carino, ma la tira troppo per le lunghe. Fujisawa come vanno gli orologi a casa tua? Quanto ci vuole per far passare 14 gorni?

 N.D.

Turboo Stefo

L'avventura si chiude velocemente, peccato per le situazioni dubbie e forzate. Dopo trova posto un extra che sa di passato dove Uchiyamada alle prese con il nome degli Oni-baku diverte e ricorda SJG. Nel finale si gettano le basi per la nuova storia

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang