logo AnimeClick.it

Woodstock  2

I sogni di Gaku Naruse sono tutti dedicati al leggendario concerto di Woodstock avvenuto nel 1969, e il suo obiettivo principale è quello di mettere insieme una band musicale. Gaku è un bravissimo musicista, ma ha un grave problema da affrontare: soffre di una timidezza abissale, e sa bene che non sarebbe mai in grado di interagire con altri musicisti e, soprattutto, di salire su un palco per suonare davanti a un pubblico. Decide così di superare l’impasse fondando i “Charlie”… tutto da solo, e utilizzando unicamente internet per diffonderne i brani. Ma Gaku non ha fatto bene i conti la forza della rete, e in poco la sua band virtuale diviene uno dei gruppi più seguiti del momento! Come gestire un tale successo senza l’aiuto di una casa discografica?

Opera:  Woodstock
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/08/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  0


Tacchan

Il gruppo inizia a formarsi. Prima parte del volumetto un po' scolastica e prevedibile, poi verso la fine diventa di nuovo molto interessante.

 N.D.

Achaean

Il gruppo di Gaku inizia a prendere forma! Ottima edizione come al solito, storia che procede fluida e scorrevole, disegni sempre più particolareggiati e belli. Consigliato!

 N.D.


Altri Voti