logo AnimeClick.it

Noritaka Pack 

Noritaka Sawamura, quindici anni, scommette sull’inizio delle Superiori per lasciarsi alle spalle una vita da sfigato. Sebbene sia stato scartato da tutti gli sport da combattimento della scuola, trova un club che lo accetta: quello di kickboxing. Forte di una determinazione incrollabile e dell’abilità di incassare botte, per fare colpo sulla ragazza più bella della scuola dovrà diventare un duro! Pacco contenente i primi due numeri del manga a prezzo speciale più un adesivo in omaggio.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/02/2011
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   8  1  0


GeassOfLelouch

Ad un costo minore e con un adesivo in più, iniziamo le strampalate avventura dello sfigato Sawamura!!! Botte da orbi, ma soprattutto una marea di risate, preparatevi i fazzoletti!! ;D

 N.D.

:YaSu:

Sarò davvero conciso. DA AVERE!!!

 N.D.

Peppe081

bella iniziativa, unica pecca che poi bisogna aspettare 3 mesi per leggere il terzo numero!!! :(

 N.D.

Kotaro

Molto classico ma anche davvero molto divertente. L'idea del pack è senza dubbio ottima, ma il prezzo di 5.90 per solo una sovracopertina lo trovo un pò squallido. Il manga comunque è piacevolissimo.

 N.D.

Francescoseinen

Prendetelo! È un manga simpaticissimo, divertentissimo. Il protagonista è una cosa fantastica. E in più sono presenti anche combattimenti assurdi, cosa volere di più?

 N.D.

Mark D. Ace

Divertentissimo!!! Da morire dal ridere e non solo! Sta diventando uno dei miei manga preferiti, davvero splendido!

 N.D.

RyOGo

Sfogliato il primo, preso il pack. Se non avete paura di un miscuglio tra Leo Ortolani, Eichiiro Oda e Akira Toriyama, allora fattevi a vanti e preparatevi a morire... DAL RIDERE!

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Molto, molto divertente. Il poter leggere anche il secondo volume e il prezzo ridotto rispetto all'acquisto dei due separati, mi ha spinto a comprare questa edizione, e non me ne sono pentito affatto.

 N.D.


Altri Voti


1