logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  8

La battaglia per la conquista di Dordrey giunge infine alla sua conclusione, portando in trionfo l’intera Squadra dei Falchi. Gatsu sembra però essere deciso ad abbandonare l’esercito e i suoi compagni. Tornerà sui suoi passi o s’incamminerà davvero per una nuova strada? E se così fosse, quale saranno le reazioni dei suoi amici?Scopritelo insieme a noi nel nuovo capitolo della ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2007
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   13  0  1


momo.iiro

La svolta degli eventi inizia a far andare avanti la narrazione e sono curiosa di sapere come andrà avanti. Gatsu si rende conto che per essere amico di Griffis deve diventare suo pari e non può più sottostargli, ma deve avere anche lui un suo sogno..

 08/07/2023

Volgograd

L'Età dell'Oro avrebbe potuto essere migliore se l'autore avesse evitato di rendere cattivi (scelta banale e già vista) tutti i soldati dell'impero Tudor. I soliti Adon, Samson, Bazuso e Boscogn esistono solo per essere presi a spadate dai protagonisti.

 13/09/2022

chomp96v2

Viene caratterizzato e approfondito ulteriormente il personaggio di Gatsu, caska e grifis, che tra il detto è il non detto si delineano magistralmente, sul finale Gatsu si allontana da Grifis, ma in un certo senso gli si sta anche avvicinando

 03/01/2022

TheDarkLord

Finalmente i nostri eroi riescono a conquistare Dordrey. Dopo un attentato fallito ai danni di Grifis, Gatsu prende finalmente la decisione di andarsene ma Grifis non è d'accordo...

 21/07/2015

Evangelion0189

Volume denso di eventi: i nostri conquistano Doldrey ed entrano nelle grazie del re; la regina intanto trama contro Grifis e un duello tra lui e Gatsu cambierà ogni cosa. Emozionante e coinvolgente!

 N.D.


Altri Voti