logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  10

La battaglia per la conquista di Dordrey giunge infine alla sua conclusione, portando in trionfo l’intera Squadra dei Falchi. Gatsu sembra però essere deciso ad abbandonare l’esercito e i suoi compagni. Tornerà sui suoi passi o s’incamminerà davvero per una nuova strada? E se così fosse, quale saranno le reazioni dei suoi amici?Scopritelo insieme a noi nel nuovo capitolo della ristampa da collezione del capolavoro di Kentaro Miura.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2008
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   2  0  1


Volgograd

Un nemico dice quanto le sue armi siano pericolose(e questo serve per mettere in guardia il lettore),arriva Gatsu e lo tagliuzza come niente (e questo serve a farci capire che il protagonista ce l'ha ancora più grosso...lo spadone, non pensate male) (...)

 10/08/2022

TheDarkLord

Un gruppo ristretto composto dai migliori membri della Squadra dei Falchi si prepara per poter salvare Grifis. Ma l'impresa non sarà così facile. Oltre ciò vengono introdotti nuovi interrogativi.

 01/12/2015

Evangelion0189

La Squadra dei Falchi si riunisce momentaneamente allo scopo di salvare Grifis dalle segrete del castello. L'aiuto della principessa Charlotte sarà fondamentale. Volume che introduce alcuni misteri...

 N.D.