logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  2

Un medico sfregiato e mutilato dietro cui si cela un’orribile tragedia. Un misterioso monile, il Bejelit, di cui il medico ha cercato di carpirne le proprietà, senza riuscirvi, ma che Gatsu conosce assai bene. Un villaggio governato da un conte che, sotto l’influsso malefico della grottesca reliquia, si è trasformato in un sadico mostro. Questi gli oscuri protagonisti di una lacerante lotta fra il bene e il male al centro della quale troveremo ancora il Guerriero Nero e la sua immensa spada. Uno scontro senza esclusione di colpi la cui posta in gioco è il dominio sul genere umano delle oscure forze demoniache conosciute con il nome di Mano di Dio.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/04/2008
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   9  0  0


DL16

Continua la saga del volume precedente... Una storia semplicemente ben fatta e che quindi non annoia e ti vien voglia sempre e comunque di continuarla a leggere!

 N.D.

Evangelion0189

Impressionante il racconto di Vargas: l'immagine del Conte che divora i suoi parenti sembra preso da un bestiario del Cinquecento. Gatsu non fa nulla per fermare la condanna dello storpio... Perché?

 N.D.

DaisukeKatashi

L'incubo di Gatsu continua e questa volta troviamo il Guerriero Nero con uno strano oggetto (fondamentale per la storia) il Bejelit... Continuate a leggerlo!

 N.D.

Smooth Criminal

Proseguono le avventure di Gatsu. In questo numero, Gatsu vede il Bejelit uno strano oggetto che però sembra famigliare al protagonista.

 N.D.


Altri Voti