logo AnimeClick.it

Berserk Collection - Serie Nera  4

Un’infanzia dolorosa, segnata da violenze e soprusi. Un futuro senza gioia nel quale si deve lottare per sopravvivere. Una sola amica, la lunga e micidiale spada maneggiata con incredibile maestria. In questo quarto volume, conosceremo altri particolari della giovinezza di Gatsu: dallo scontro con il padre adottivo, all’incontro con Grifis e la Squadra dei Falchi. Un punto di svolta nella vita del nostro eroe tratteggiato con la solita maestria da Kentaro Miura.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/03/2009
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   11  0  1


Volgograd

Complimenti a Gatsu che, alla domanda "Cosa è successo?", poteva rispondere "Mi sono solamente difeso, vedete quest'arma che aveva in mano? Gambino era venuto nella mia tenda per uccidermi!". Poi ha pure il coraggio di chiedersi come mai ciò è accaduto.

 29/08/2022

chomp96v2

Il passato di gatsu prosegue, e dire che sia tormentato è dire poco, si affrontano temi pesanti e Gatsu inizia ad avere le prime ferite profonde nell’animo che lo portano a certi comportamenti scostanti

 26/12/2021

Evangelion0189

Primo volume che prosegue il flashback sul passato tragico e travagliato di Gatsu. Dall'incontro con Gambino al suo tradimento, Miura ci mostra con crudeltà le sofferenze patite da questo ragazzino...

 N.D.

DL16

Continua l'infanzia di Gatzu e facciamo conoscenza della squadra dei falchi! il cui leader Grifis è qualcuno che abbiamo già conosciuto nella saga precedente! Volume promosso con il massimo dei voti!

 N.D.

DaisukeKatashi

Gatsu e il Falchi! Grifis, Caska e Gatsu in un legame che va oltre l'amicizia... ottimo volume!

 N.D.

Smooth Criminal

Un numero buono e che promuovo.

 N.D.


Altri Voti