logo AnimeClick.it

Berserk Collection  2

Un medico sfregiato e mutilato dietro cui si cela un’orribile tragedia. Un misterioso monile, il Bejelit, di cui il medico ha cercato di carpirne le proprietà, senza riuscirvi, ma che Gatsu conosce assai bene. Un villaggio governato da un conte che, sotto l’influsso malefico della grottesca reliquia, si è trasformato in un sadico mostro. Questi gli oscuri protagonisti di una lacerante lotta fra il bene e il male al centro della quale troveremo ancora il Guerriero Nero e la sua immensa spada. Uno scontro senza esclusione di colpi la cui posta in gioco è il dominio sul genere umano delle oscure forze demoniache conosciute con il nome di Mano di Dio.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2000
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   15  0  1


Ilpotterino13

L'autore disegna i personaggi negativi dall'aspetto viscido, ripugnante e sgradevole, mentre i protagonisti sono quasi sempre dei bellocci da paura. Provate a prendere Donovan, farlo mettere con Casca e vedete se riuscite a narrare la stessa storia.

 25/07/2022

hoshi

Gatsu continua per la sua strada, anche se sembra essere toccato dalle parole del medico, mentre Pak capisce la genesi del cambiamento del conte

 09/03/2016

TheRealNear

Ottima la differenza di caratteri tra Gatsu e Pak che li rende così diversi ma in un modo tale che riescono a completarsi l'uno con l'altro nella narrazione

 04/01/2016

TheDarkLord

In questo volume vedremo Gatsu alle prese con il Conte. Tra combattimenti epici, momenti drammatici e di riflessione profonda, continua il viaggio del guerriero nero.

 N.D.

Ouma shu

Volume sulla scia del precedente, ci presenta una società cruda e corrotta, veramente ben delineato. Disegni favolosi.

 N.D.

NeoSephiroth92

Volume un po' drammatico ma decisamente coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti