logo AnimeClick.it

Berserk Collection  4

Un’infanzia dolorosa, segnata da violenze e soprusi. Un futuro senza gioia nel quale si deve lottare per sopravvivere. Una sola amica, la lunga e micidiale spada maneggiata con incredibile maestria. In questo quarto volume, conosceremo altri particolari della giovinezza di Gatsu: dallo scontro con il padre adottivo, all’incontro con Grifis e la Squadra dei Falchi. Un punto di svolta nella vita del nostro eroe tratteggiato con la solita maestria da Kentaro Miura.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2000
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   12  0  1


Ilpotterino13

Non si capisce nemmeno perchè Gatsu dopo aver ucciso Adonis rimanga particolarmente turbato in quanto resosi conto che sta diventando uguale all'uomo che aveva abusato di lui, ma quando Grifis prende in ostaggio bambini lui non dica assolutamente nulla.

 03/10/2021

TheRealNear

Gli scontri in questo volumetto sono stati particolarmente chiari e di altissimo livello nonostante in alcuni casi le tavole fossero piene zeppe di nemici

 04/01/2016

TheDarkLord

Si conclude il conflitto tra Gatsu e il "padre" nel peggiore dei modi. E finalmente il nostro protagonista fa anche la conoscenza della Squadra dei Falchi e di Grifis.

 N.D.


Altri Voti