logo AnimeClick.it

Berserk Collection  9

Gatsu ha realmente abbandonato la Squadra dei Falchi alla conquista di una propria identità. Sia Grifis che Caska, privati così inaspettatamente di una figura che faceva ormai parte della loro esistenza, dimostreranno tutta la loro fragilità mettendo a repentaglio le conquiste di una vita. Il tragico destino dei nostri eroi ci verrà svelato in questo nuovo numero del capolavoro di Kentaro Miura.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2001
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   11  0  1


Ilpotterino13

Tralasciando la scenetta porno incestuosa del re con la figlia (che definirei gratuita e inadeguata), non era più logico per Grifis andare dalla principessa in cerca di consolazione anzichè di una scopata? Reazioni umane totalmente idiote e nonsense.

 16/09/2021

TheRealNear

Volume pazzo nella quale Grifis in preda alla follia getto al vento il lavoro fatto sinora. Inoltre disgustosa la figura del re che all'apparenza sembrava una delle poche persone di corte positive

 07/01/2016

Melany

Grifis impazzisce per l'abbandono di Gatsu, tanto da andare nella stanza di Charlotte in quella notte. Questo gli costa il successo che ha ottenuto finora. Un anno passa e Ceska è donna veramente.

 26/05/2015


Altri Voti