logo AnimeClick.it

Berserk Collection  13

La Squadra dei Falchi sembra condannata alla morte per il desiderio di potenza di Grifis. Ma Gatsu non si arrende, e se c'è una speranza di salvezza, lui la saprà trovare. Anche al di fuori del diabolico vortice sta accadendo qualcosa di misterioso: Zodd e il Cavaliere del Teschio si stanno affrontando in nome di un oscuro proposito, mentre Rickert assiste al tremendo duello.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2002
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   11  0  2


Ilpotterino13

"Grifis non ci sacrificherà mai" parliamo di uno che fino a quel momento non ha esitato a ricorrere a mezzi di ogni tipo (tra i quali omicidi e prendere in ostaggio bambini) pur di ottenere ciò che desiderava. No, sicuramente non lo farà mai...

 03/06/2021

TheRealNear

Il mondo di Gatsu è distrutto i falchi non ci sono più Grifis è un demone e Caska ormai è solo un ricordo. Si capisce benissimo ora il perché della crudeltà di inizio opera. Complimenti Miura

 09/01/2016

Melany

Disegni impressionanti, ma lo è ancora di più il punto della trama che ha raggiunto. Tutto combacia e tutto ha un senso. Il famoso stupro su Caska che fa infuriare Gatsu odiando Grifis d'ora in poi.

 26/05/2015

Bread Pak

Il volume in cui ho capito che il fumetto non ha nulla da invidiare alle altre arti. Al momento in cui scrivo la massima espressione del fumetto.

 N.D.


Altri Voti