logo AnimeClick.it

Berserk Collection  16

In un terrificante e spettacolare combattimento fra i cieli, si conclude infine la lotta fra Gatsu e Lucine. Il Guerriero Nero non conosce comunque sosta: dapprima tormentato dagli spiriti infernali, viene poi raggiunto e circondato dagli armati dell’Ordine della Santa Catena che gli intimano la resa. Riuscirà Gatsu, abituato a scontrarsi con mostri immortali, ad avere la meglio su un esercito di semplici esseri umani? La risposta l’avrete leggendo “Berserk Collection 16”.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/10/2002
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  0  1


Ilpotterino13

Avrei da ridire sul fatto che sia cosi semplice per uno come Grifis (che ha trascorso 1 anno intero sotto tortura 24 ore su 24 e ridotto allo stremo una volta tornato normale) tornare a fare quello che faceva prima come se nulla fosse. Dove sono i traumi?

 14/10/2021

TheRealNear

Scontro finale fantastico quello tra Gatsu e Lucine. Conosciamo inoltre l'ordine della sacra catena composta da cavalieri neanche troppo valorosi al servizio della chiesa

 17/02/2016

Melany

Mi spiace un po' per com'è finita Lucina, ma riposerà in pace dopo aver visto un vero elfo (Pak) e ritornando a casa. Gatsu neanche il tempo di riprendersi che gli umani sulle sue tracce lo catturano.

 26/05/2015


Altri Voti