logo AnimeClick.it

Berserk Collection  22

È davvero Grifis il misterioso essere apparso al termine dell’ultima eclisse? E perché Zodd si prostra ai suoi piedi? In ogni caso, Gatsu è ora nuovamente posto di fronte a una difficile scelta: dovrà decidere se rinunciare alla propria vendetta per rimanere al fianco di Caska, oppure se ripartire all’inseguimento del proprio mortale nemico, che ora sembra essere più vicino che mai.

Opera:  Berserk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/10/2003
Prezzo: 4,00 €

Totale voti:   10  0  1


Ilpotterino13

Grifis è uno dei villain più insulsi e privi di personalità che abbia mai visto in un manga: tutto quello che c'è in lui è la causa per cui combatte e la determinazione necessaria per farcela a tutti i costi (che è il suo solo e unico tratto caratteriale)

 24/04/2021

TheRealNear

Che duello quello tra Zodd ed il nostro Gatsu, il buon Grifis intanto sembra intenzionato a portare avanti il suo sogno con dei guerrieri veramente micidiali e letali

 20/02/2016

Melany

Molto emozionante l'incontro in mezzo alle spade. Per Grifis niente è cambiato, ha ancora l'ambizione di avere un suo regno, ma per Gatsu niente è più come prima. Insieme a Ceska lasciano Rickert.

 27/05/2015


Altri Voti