logo AnimeClick.it

Slam Dunk  8

La partita con il Miuradai e' terminata, lasciando pero' l'amaro in bocca a Sakuragi. Il nostro eroe non sembra avere ancora chiare in testa le regole del basket e per questo decide di rivolgersi ad Akagi, chiedendogli di insegnargli come evitare di essere espulsi dal campo... Chi invece sembra soddisfatto del risultato e' Mitsui, che ha ritrovato la fiducia in se stesso. Questa pero' si trasforma in rabbia quando, nei bagni del palasport dove si svolge l'incontro con lo Shoyo, sente un non meglio identificato giocatore della squadra avversaria dichiarare impavidamente che non gli lascera' segnare piu' di cinque punti. Ma la rabbia di Mitsui e' controbilanciata dalla gioia di Sakuragi, che finalmente scende in campo fin dall'inizio della partita col compito di difendere in profondita' raccogliendo i rimbalzi. Akagi al centro; Sakuragi ala grande; Rukawa ala piccola; Miyagi playmaker; Mitsui guardia. E' questa la formazione che Anzai ha deciso di opporre allo Shoyo; ma riuscira' veramente a vincere la partita e ad avanzare nel torneo??

Opera:  Slam Dunk
Editore: D/Visual
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   10  0  0


Turboo Stefo

Dopo un inizio interessante su Sakuragi, che sembra inizi a maturare, si inizia la prima vera partita impegnativa contro lo Shoyo! Si vedono tanti rivali e ci si appassiona al match!

 N.D.

SteSteSte

SteSteSte

Nulla di rilevante. La trama non si evolve poi tanto, ma ci regala una bella partita con il quintetto più forte del Giappone!

 N.D.

JoEy

La partita con una delle squadre più forti della zona ha inizio, lo Shoyo ha dalla sua Fujima mentre Sakuragi riscopre il rimbalzo.

 N.D.

.:FlygonX:.

Inizia la partita con lo Shoyo e Hanamichi come sempre sembra trovarsi in difficoltà. Ma questa volte pare che le cose andranno diversamente.

 N.D.


Altri Voti