logo AnimeClick.it

Really ?!  6

La prima sensazionale opera di Lee Hyeon Sook, autrice di Love Story! La mamma della giovane studentessa Miryu si risposerà a breve. Ciò nonostante, Miryu trascorre una felice vita scolastica, con amici fidati e amori segreti... il tutto sarebbe perfetto se non fosse per la sua capoclasse, Gahng, che la tratta male senza motivo. Inoltre, Gahng è anche figlia del suo futuro patrigno! Non solo... Gahng e l'amore segreto di Miryu erano fratellastri, e proprio quest'ultimo ha un fratello gemello davvero pestifero. Tutto va storto... Perché Ghang tormenta così tanto la povera Miryu?

Opera:  Really?!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  0  0


Ninfea

Mi sembra che il fulcro di tutta la storia siano diventati i gemelli e il loro passato fatto di abbandono e misteri vari; la protagonista iniziale passa decisamente in secondo piano.

 09/02/2022

Shiva

Pada ormai mi piace da impazzire, ha certe reazioni e frasi che mi fanno morire XD Hanul è troppo serioso (e scappa troppo XD) sta perdendo punti, sebbene in certe scene non sia niente male... la terza incomoda è stra simpa ma troppo forzata la sua storia

 01/02/2022


Altri Voti