logo AnimeClick.it

Rica'tte kanji?! - Una novellina a Tokyo 

L’arrivo a Tokyo e l’inizio della vita universitaria, per Rica coincidono con la scoperta di un mondo LGBTQI fino a quel momento a lei sconosciuto, fatto di locali, di attivismo e di persone felici di essere quel che sono. Rica, Miho, Michiru e tutte le fantastiche figure femminili nate dalla mente di Rica Takashima, si muovono fra le mille seduzioni della città in una storia divertente dallo stile pop!

Opera:  Rica’tte Kanji?! – Una novellina a Tokyo
Editore: Renbooks
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2011
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   7  1  0


Yukinø

Stile grafico insolito per me ma la storia è molto piacevole, leggera e spensierata!

 N.D.

Broken Mirror

Piacevolissimi (ma brevi) stralci di vita quotidiana di una coppia di ragazze lesbiche, conditi da uno stile POP particolarissimo. Da leggere senza alcun pregiudizio.

 N.D.

Shaoranlover

Simpatico, dolce, gradevole, nulla di meno, ma neanche nulla di più. Ho continuato a chiedermi: e quindi? Che senso questo siparietto, oltre a essere puccioso? I disegni sono molto così così. Scialbo.

 N.D.

claclina

una storia d'amore bellissima, consigliata a tutti, gay o etero non importa, rica e miho rimangono dentro il cuore di chiunque!

 N.D.

Becar

Sorprendentemente piacevole e per nulla volgare

 N.D.

kagura_90

la storia è molto divertente! i disegni così particolari rendono l'opera ancora più piacevole!

 N.D.

Tacchan

Piacevole e capace di fare sorridere. Una lettura leggera, ma diversa dal solito, disegnata in modo altrettanto particolare.

 N.D.

Kotaro

Un fumetto molto garbato e simpatico, che tratta del mondo LGBTQI in maniera frizzante, delicata e divertente, con uno stile grafico originale e bizzarro.

 N.D.