logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Golden Heart, Golden Ring 

Coni è una ragazza timida e introversa, praticamente senza amici, originaria di Roma. Per una serie di bizzarri eventi, si trova ora a Venezia, a occupare il posto di lavoro della nonna morta in un grave incidente. In un grande albergo della città lagunare, si occupa della pulizia delle camere, trascinando la sua esistenza in una routine che poco alla volta la risucchia nell'anonimato. Ma tutto va bene, pur di evitare che il suo grande segreto possa tornare a galla e farle male, come accadde ai tempi della scuola. Coni è una portatrice di stand, una presenza misteriosa di cui non ha mai compreso l'origine, e che solo lei può vedere. Ma, a sua insaputa, sta per essere coinvolta in una vicenda più grande di lei, in un vortice di terrore.

Opera:  Le bizzarre avventure di Jojo - Golden Heart, Golden Ring
Editore: Kappa Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2004
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   5  0  1


GianniGreed

Romanzo che racconta una storia inedita del periodo in cui Giorno e gli altri si trovavano a Venezia. Si fa leggere ed è abbastanza interessante, ma è anche inutile. Solo per i fan di Jojo.

 N.D.

Joseph Joestar

Inizialmente Araki ha dovuto cancellare una parte dedicata a Fugo. E da lì è nato questo romanzo spin-off ambientato nella parte di Venezia (quindi poco dopo che Fugo lascia il gruppo). Fantastico.

 N.D.


Altri Voti