logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon Deluxe  7

Continua la battaglia tra i misteriosi nemici in cerca dei tre magici talismani e le guerriere Sailor. Per di più Usagi e le sue compagne sembrano essere prese tra due fuochi: due misteriose guerriere entrano in scena e non sembrano per nulla intenzionate ad aiutare le nostre eroine… Chi sono, e che intenzioni hanno? Dalla splendida matita di Naoko Takeuchi, continua il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, in una nuova versione, riveduta e corretta dall’autrice stessa, con un nuovo lettering e una nuova traduzione!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  2  0


riko akasaka

Saga avvincente.

 04/09/2020

Juri88

Tanta carne al fuoco per questa saga qualitativamente inferiore alla precedente ma che comunque convince, grazie anche alle nuove carismatiche guerriere. Lettura sempre avvincente.

 N.D.

Tiger-lily83

La mia serie preferita si conclude con atmosfere davvero mozzafiato! Fantastica che altro dire?

 N.D.

Andromeda

Per quanto la narrazione proceda a ritmo serrato, ho trovato questo numero qualcosa di assolutamente mozzafiato! Mitiche Outer Senshi e mitico dottor Tomoe! >_< La saga dei talismani is ever the best!

 N.D.

Mahori_86

Mi è piaciuto tantissimo questo numero, soprattutto quando viene fuori tutta la storia su Hotaru. Non me la ricordavo così bella questa saga!

 N.D.

GianniGreed

Volume abbastanza interessante, prosegue la storia, le nuove misteriose guerriere Sailor iniziano a collaborare, una nuova minaccia... Le solite cose, non mi entusiasma più di tanto.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede con l'abituale ritmo incessate e troppo rapido, e offre qualche colpo di scena (prevedibile) e tocca i soliti temi ottimistici, come lo "stare tutti uniti" et similia.

 N.D.

Shaka_no_virgo

Non c'è paragone tra la serie Infinity e la versione anime. Le relazioni tra i personaggi sono molto più accettabili e chiare, senza malizia, nel manga. E' bello vedere che Usagi è più matura qui.

 N.D.

Swordman

Cupo, avvincente e serrato nel ritmo. Molto belli i disegni. Ottima la cover ma lo è anche l'undercover. Un signor Numero

 N.D.

Kotaro

Storia sempre più profonda e avvincente coadiuvata da disegni che raggiungono davvero elevati picchi di eccellenza. La saga Infinity si conferma essere la più bella, come nell'anime, anche qui.

 N.D.

Shaoranlover

Finalmente, la serie Infinity entra nel vivo con nuovi power up, rivelazioni e tanta, tanta azione: un numero davvero ottimo, anche grazie alla stupenda copertina dedicata a Sailor Uranus.

 N.D.


Altri Voti