logo AnimeClick.it

Enma  4

Catena delle morti… Spezzati come le ossa! Un sussurro freddo come la morte, e in un attimo Emma trapassa il corpo di peccatori e assassini strappandone via lo scheletro e portandosi via le loro vite. O meglio: strappandone tutte le ossa tranne quelle che equivalgono alle persone che li hanno amati in vita; questo sancisce l’atto di pietà di re Enma. Quarto appuntamento con l’avvincente Enma, in cui la protagonista – la piccola Emma – altri non è che un emissario del mondo dei morti, in viaggio nei tempi passati e futuri della Terra alla ricerca di assassini da fermare con la redenzione o con il suo spietato giudizio… È l’unico modo per ridimensionare la sovrabbondanza di cadaveri nell’oltretomba!

Opera:  Enma
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/03/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   4  3  0


Mazzo1982

Finalmente un barlume di storia!

 N.D.

DaisukeKatashi

Insomma

 N.D.

Hanatazaro

Non so... il volumetto non è male... ma dalle anticipazioni mi aspettavo una svolta più decisa... bisogna vedere il prossimo...

 N.D.

FairyQueen

Qualcosa sembra muoveri nell'ombra, gatta ci cova nel regno dei morti?! E finalmente compare un antagonista per la piccola Emma. Ora si che questa storia può cominciare!

 N.D.


Altri Voti


2

Utente84796 Utente84796   labyrinth_96 labyrinth_96