logo AnimeClick.it

Devil & Devil  1

Un angelo e un demone stanno combattendo la loro 101esima battaglia, quando, entrambi feriti, precipitano sulla Terra. Per sopravvivere devono prende il controllo di un corpo umano. Purtroppo per loro finiscono col possedere due gemelli. E i guai non finiscono qui: l’angelo ha preso possesso del corpo del violento Kanna, bulletto della scuola, mentre il demone quello dell’otaku Soma. Sperduti in un mondo che non capiscono e senza poteri, devono comunque continuare la loro guerra, anche perché sulla Terra stanno arrivando i loro rispettivi nemici. Da Shogakukan un action manga che vi terrà col fiato sospeso!

Opera:  Devil & Devil - La spada del demone
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  2  0


PainDario

Fichissimo

 N.D.

SoraKey89

Il primo pezzo del volume non riesce a prendere, ma verso il fondo comincia ad ingranare e si inizia a vedere un abbozzo di trama. I due protagonisti sono caratterizzati alla perfezione.

 N.D.

Pegg94

E' un manga decisamente piacevole e divertente,anche se la prima parte è alquanto scialba e non appassiona molto. Il manga però si riscatta con gli ultimi capitoli. In conclusione è una buona lettura.

 N.D.

Slanzard

La prima metà del volume è terribile, una serie continua di gag tutte uguali per nulla divertenti. Verso la fine inizia ad ingranare facendosi vagamente interessante con qualche margine per migliorare

 N.D.

sozuzoste

Che dire!Buona la prima^^!Mi sono già affezionato a Sword e alle sue disavventure(fanno proprio scompisciare XD!)Credo che se proseguirà su qst strada,sarà il mio prox appuntamento fisso in fumetteria

 N.D.

Patrik_91

mi è piaciuto abbastanza, ricco di combattimenti con qualche gag. Se non prendessi già tante serie lo seguirei sicuramente.

 N.D.

Tacchan

Shonen puro di target abbastanza giovanile, forse un po' ingenuo e semplice, ma si legge con piacere, è ricco azione ed è ben raccontato. Non male, mi è piaciuto.

 N.D.

DaisukeKatashi

Buon volume introduttivo, manga d'azione e gag ironiche, volume promosso. Buona l'idea di fondo spero verrà ben sviluppata.

 N.D.

Matteo91

Si respira l'aria degli anni ormai persi da tempo. Piacevole sorpresa!

 N.D.

Darcia

Darcia

Pur con premesse abbastanza semplici, la storia si fa apprezzare intrattenendo piacevolmente il lettore con il classico mix di azione spiritica condita di gag tipica del genere. Un buon primo numero.

 N.D.


Altri Voti