logo AnimeClick.it

Rental magica  1

A causa della scomparsa del padre, Iba Itsuki deve prendere in mano le sorti dell’azienda di famiglia: Astral, maghi a noleggio. La famiglia Itsuki, infatti, si occupa di mettere in contatto streghe, stregoni e innumerevoli altri esseri soprannaturali con chi ha bisogno della loro assistenza magica. Come leader, Itsuki dovrebbe diventare un solido, efficace e duro comandante ma c'è un problema: in realtà è un vero e proprio vigliacco. Riuscirà a controllare i suoi indisciplinati e bizzarri dipendenti, e i rivali di Ophion, la società dei Maghi Oscuri?

Opera:  Rental Magica
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  3  5


abauzano9

raggiunge la sufficienza.. primo volume che introduce la storia anche se molto lento, comunque i personaggi sono interessanti, bast che continui in modo migliori di come mi aspetto. disegnimoltobelli

 N.D.

jmangaecomics

jmangaecomics

volume carino, sicuramente lo continuerò

 N.D.

SoraKey89

Non è che mi ha preso tantissimo... come primo volume è lento, però i personaggi sono tutti molto interessanti. La speranza è che si evolva un pò come trama. Eccessivo il prezzo per il formato.

 N.D.

Slanzard

*Yawn* storia e personaggi banalotti, gag viste e riviste troppe volte. L'unica cosa che riesce a farlo distinguere dalla massa è che mi ha fatto quasi appisolare... distinguere in negativo ovviamente

 N.D.

MpThedevil

graficamente mi piace, la storia sembra interessante, l'unica pecca sono le scene per "provano" a far ridere che fanno un buco nell'acqua la maggio parte dei casi

 N.D.

Gieck

La serie è di soli cinque volumi e sinceramente come primo numero l'ho trovato abbastanza piacevole e interessante. Ritengo però che per dire che è un bel manga bisogna aspettare di leggere il seguito

 N.D.

Luna-chan

Devo dire di averlo trovato molto carino ed interessante! il disegno è buono ed il personaggio principale mi ha intrigato parecchio...penso che andrò avanti a comprarlo!

 N.D.

gozy4

Per il momento non mi dice granchè ma sono fiducioso nel seguito. In fondo si tratta di una mini serie quindi a prescindere non mi aspetto granchè, ma cmq non è brutto e questo è già qualcosa!

 N.D.

Becar

Sinceramente qualcosa mi aspettavo ma alla fine non sono riuscito a leggerlo nemmeno per metà, veramente pessimo

 N.D.

vince11

La cosa che ho trovato più irritante è che cerca in continuazione di far ridere con battute stupide, forzate o senza senso. Disegni bruttini e concept abbastanza assurdi. Trama scontata e inutile.

 N.D.

Patrik_91

veramente carino e divertente, mi è proprio piaciuto...è proprio come me lo aspettavo, poi è anche una serie breve quindi ancora meglio. mi è proprio piaciuto.

 N.D.

GianniGreed

Come primo volume non mi ha detto granchè. Non brutto, ma neanche bello. I personaggi sono un po' stereotipati. Comunque un volume è poco per giudicare.

 N.D.

Tacchan

Non posso salvare questo volumetti dalle ultime 2 pagine, dove finalmente accade qualcosa, perchè il resto è piuttosto scontato, piatto e quindi l'ho trovato noioso. Non fa per me ;-)

 N.D.

Darcia

Darcia

Un protagonista un po' troppo piatto e stereotipato e una narrazione un po' troppo discontinua rovinano una storia che in sè avrebbe tutte le basi per essere un minimo interessante.. peccato.

 N.D.


Altri Voti



1