logo AnimeClick.it

March Story  2

Europa, secolo XVIII. Nel mondo possono talvolta comparire entità con cui un uomo non dovrebbe mai entrare in contatto, spiriti malevoli capaci di portare la dannazione a chi ha la sfortuna di imbattersi in loro. Li chiamano Ill, prendono vita dalle più raffinate creazioni dell’artigianato, traendo linfa vitale dalle emozioni dei creatori e di chi rimane ammaliato dalla loro pregevolezza. March può fermarli, ma per riuscirci deve rinunciare alla sua stessa natura. Quanto a lungo riuscirà a impedire che il suo cuore si apra alla vita?

Opera:  March Story
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/04/2011
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   12  1  1


Fenar

Forse sono l'unico che apprezza i tanti episodi. Anzi devo dire che ogni episodio accresce il mio interesse verso questo stile e verso il contenuto dell'opera stessa. Veramente bello!

 N.D.

Sichel

Di certo i disegni sono il punto di forza di quest'opera, la trama perde di qualità rispetto al precedente volume, ma resta un testo piacevole.

 N.D.

Usagi85

Di gran lunga più brutto del primo volume. Alquanto noiosetto devo dire, ma è comunque un titolo, per certi versi, diverso e rimane interessante. lo continuerò.

 N.D.

Hisoka

Non lasciamoci deviare dagli episodi auto conclusivi! La qualità è sempre alta e i due mangaka sapranno ripagare le nostre aspettative!

 N.D.

MisguidedGhost

Bellissimi disegni, bellissima trama, non pensavo che mi piacesse quanto il primo. Le storie sono autoconclusive, è vero, ma aggiungono dettagli importanti sul passato dei protagonisti.

 N.D.

Lys

Pollice in su anche per me! Si è aperto qualche spiraglio sul passato di alcuni personaggi, non vedo l'ora che esca il prossimo volume per vedere come si svilupperà la trama!

 N.D.

druido1980

Un nuovo personaggio entra nella vicenda. Episodi autoconclusivi...ma che fanno avanzare la Trama :)

 N.D.

Darcia

Darcia

Viene introdotto un altro comprimario maschile a far da bilanciere al fascino di Rohen e viene spiegato qualcosina del passato di quest'ultimo. Numero interessante ma la trama deve ancora svilupparsi.

 N.D.

Bakanda

Sono curiosa di sapere cosa accadrà! La storia è particolare e i disegni molto belli anche se abbastanza "cupi". Spero si scopra altro sui protagonisti.

 N.D.

IsideSoul

IsideSoul

Storie autoconclusive si, ma che fanno scoprire qualcosa in più di alcuni personaggi. A me questo manga continua a piacere, attendo il prossimo volume!

 N.D.

Tacchan

Delusione: dopo il primo numero che mi era piaciuto, qui non inizia nè una trama, nè ci sono sviluppi rilevanti. Tante storie autoconclusive, alcune non male, ma fini a se stesse. Non andrò oltre...

 N.D.


Altri Voti