logo AnimeClick.it

Kiss of Rose Princess - Il bacio della rosa  2

Immaginate che i quattro ragazzi più belli della scuola siano pronti a esaudire ogni vostro desiderio. Sembra un sogno, ma per Anis è la realtà. Un’arcana magia la lega infatti agli affascinanti Cavalieri della Rosa, ognuno dei quali sa farle battere il cuore. L’assidua vicinanza dei ragazzi, però, le crea dei guai… Inoltre sta per scoprire che la magia che la vincola a loro ha anche un lato oscuro!

Opera:  Kiss of Rose Princess
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2011
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   16  2  0


Ninfea

I disegni non mi fanno impazzire, troppo confusi. Meglio del primo, ma ancora non sono convinta. Troppo lontano dalle mie corde, storia e personaggi un po' stupidotti, ma vediamo come prosegue.

 07/11/2021

Usagi85

Molto più convincente del primo. Mi è piaciuto molto. Speriamo che il ritmo non cali, ma avanzi spedito.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Non tutte le magie vengono fatte a fin di bene o non hanno un prezzo... In questo numero si scoprirà qualcosa di "macabro"!

 N.D.

Andromeda

Dopo un primo numero che non mi ha detto chissà che, questo mi è piaciuto sicuramente di più. D'altronde l'introduzione di un nuovo personaggio nonché di un terribile segreto mi ha spiazzato non poco!

 N.D.

Sakura_27

Sempre più coinvolgente!!! Adoro troppo questo manga!!!

 N.D.

izumi

Molto più interessante del primo volume. Si farà la conoscenza di un nuovo cavaliere e si presenteranno nuovi misteri per Anis.

 N.D.

Chiu

carino questo volume,che spiega più cose su questo patto della rosa

 N.D.

Mitsuki_92

non mi ha delusa! Anzi... mi sta proprio piacendo! In questo volume faremo la conoscenza di un nuovo Cavaliere, la Rosa Gialla. Personaggio enigmatico ed interessante.

 N.D.


Altri Voti