logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  7

Per le strade di Tokyo si parla solamente di lei: la misteriosa ladra n. 305! Giovane e affascinante, ha un problema che solo City Hunter può contribuire a risolvere: recuperare un prezioso fiore all’interno della casa di uno strano scienziato…

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


Kabutomaru

Il volume meno serio di tutti, ma non ridevo così da tanti anni in pochi minuti, uno spasso e Ryo e Kaori al momento spaccano. Piacevolissimo per ora e disegni stupendi.

 N.D.

joke95

In questo numero Ryo si trova alle prese con una ladra professionista (che tra l'altro mi ricorda una delle ragazze di "occhi di gatto") ma che necessita dell'aiuto di Ryo, divertentissimo :)

 N.D.

GianniGreed

Un bel volume, divertente e meno serio degli altri. Un po' stupido il capitolo sul tulipano, ma nel complesso piacevole. Come sempre disegni splendidi.

 N.D.

mastersilver88

Il segno dal volume 1 al volume 7 è in costante miglioramento. Si inizia ad intuire in toto il ritmo della serie, diviso in storie più o meno leggere, questo numero è abbastanza tranquillo.

 N.D.

Kotaro

Ancora un pò fastidiosamente reiterate le battute a sfondo sessuale, ma la lettura è stata molto piacevole e divertente. Sempre meraviglioso, invece, il comparto grafico.

 N.D.


Altri Voti