logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  4

La terza ed ultima sessione d’esame per diventare astronauti si rivela essere particolarmente dura. I cinque candidati rimasti dovranno infatti convivere per due settimane proprio come se fossero all’interno di una navicella spaziale. I problemi sorgono quando iniziano ad accadere strani incidenti, generando dubbi e sospetti all’interno del gruppo: in piena notte inizia a suonare improvvisamente un allarme, impedendo a tutti di dormire; l’unico orologio presente nel modulo di simulazione viene trovato ridotto in pezzi; le scorte di cibo scompaiono misteriosamente... Chi sarà il responsabile e quale sarà il suo scopo? Riuscirà Mutta a risolvere la crisi scoppiata fra i giovani aspiranti astronauti?

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/04/2011
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   35  0  0


Funghetto86

La carta verde : io mi ricordo quella che usavo per i mezzi pubblici per andare a scuola 😁 Introspettivo ma soprattutto psicologico da vendere . Eccezionale! E via verso la decisione finale della terza prova: la più crudele e selettiva.

 16/01/2023

Niccolò

Coinvolgimento estremo, personaggi impeccabili. La terza prova sta per terminare e ogni gruppo è sottoposto adesso ad una dura scelta.

 11/06/2020

LaMelina

Con l'espediente della carta verde si entra nel vivo della terza prova e il carattere di tutti viene fuori prepotentemente. Makabe mi piace moltissimo e spero riesca a diventare astronauta.

 19/09/2019

animeXcaso

Non c'è tregua, sei trascinato nella capsula con i personaggi.

 24/09/2015

Endry

Era da tempo che non leggevo un manga così coinvolgente e introspettivo. Questa terza prova mi rimarrà impressa!

 N.D.

Hachiko94

Questa terza prova è davvero unica. Il volume si legge in un attimo!

 N.D.

Tozzizman

La 3° prova entra nel vivo anche e soprattutto a causa degli "scherzi" della JAXA! Ennesimo numero estremamente coinvolgente, dove vengono di molto approfonditi i caratteri dei vari comprimari!

 N.D.

Nina

Volume splendido e coinvolgente. Durante l'esame si ha modo di conoscere a fondo i personaggi grazie anche ad alcuni flashback che ci mostrano i loro backgrounds. Ottimo.. Da leggere tutto di un fiato

 N.D.

Gordy

La prova è coinvolgente e il volume è da leggersi tutto di un fiato!

 N.D.

Swordman

Bellissimo! Volume emozionante con Kenji che si dimostra un gran personaggio sicuramente all'altezza di Mutta.

 N.D.

irishman

Esame durissimo,con l'espediente della carta verde usato dai dirigienti della jaxa per mettere alla prova i nostri aspiranti astronauti,Fukuda personaggio davvero riuscito.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il terzo esame raggiunge livelli di sopportazione insostenibili, anche per colpa della stessa JAXA che mette gli esaminandi l'uno contro l'altro per alimentare lo stress.

 N.D.

cande95

Che suspense in queso volume!! Non riuscivo a distogliere lo sguardo dalla pagina successiva, l'ho letto in 20 minuti! Veramente appassionante!

 N.D.

Mazzo1982

Senza ombra di dubbio il manga più interessante uscito da qualche mese a questa parte...

 N.D.

Drakon

Volume semplicemente perfetto,si conclude l'esperienza dell'isolamento,non senza problemi all'interno dei due gruppi,chi verrà scelto per diventare astronauta?Nanba fantastico come sempre :).

 N.D.

Jak89

Ennesimo volume perfetto,persino quasi commovente,alla fine.Molto interessante l'evento della "carta verde" (Diabolica!) e l'evoluzione del rapporto tra i nostri "spaziali" candidati..."-Agioooo!!!!-"

 N.D.

Mahori_86

Lo spirito di gruppo viene messo a dura prova dai "malefici" test della Jaxa. In più manca ancora l'ardua scelta finale! E devo aspettare un mese prima di sapere come continua?! La vita è ingiusta! XD

 N.D.

Mark D. Ace

Volume fenomenale... ottime prove, ottimi test, tante risate, come sempre! Il mio manga preferito di questi mesi! Leggetelo!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

e poi boh... certi volumi ti fanno capire che chi diceva che questo manga è un capolavoro aveva ragione.

 N.D.

Darcia

Darcia

L'esame procede e tutti i nostri protagonisti vengono messi a dura prova fino in fondo. Finalmente un volume di questo manga che possa definire appassionante e promuovere a pieni voti, bene!

 N.D.

Matteo91

La narrazione di certezze e colpi di scena che ruota intorno alla carta verde è micidiale.Difficilmente ci si riesce ad affezionare a dei personaggi secondari come è avvenuto in soli due manga.Ottimo.

 N.D.


Altri Voti